Ciau :)

Salve, voglio essere sincera, non so come mi sia venuto in mente di realizzare questo blog, posso però dirvi che è capitato così per caso... Vorrei iniziare col presentarmi ma non so davvero come cominciare, avevo tante di quelle cose da dire che adesso mi sembrano tante sciocchezze. Quindi inizio col dirvi chi sono, **PiCcOlA sOgNaTrIcE** di certo questo non è il mio vero nome, però voi mi chiamerete così.Un giorno magari vi rivelerò il mio vero nome, ma per adesso mi piace pensare che voi mi amiate solo per le mie capacità non per chi in realtà io sia. Ho ventun'anni e la mia più grande passione fino a qualche tempo fa era l'architettura. Dico fino a qualche tempo fa solo perchè ora mi trovo in un periodo della mia vita che non so davvero cosa voglio.. Oltre ad essa,però ho riscoperto di avere anche la passione per la scrittura, infatti, ho già scritto un mio romanzo ma non so se un giorno vorrò pubblicarlo e ne ho cominciato anche un altro.. Eh, che faticaccia, vi giuro... Vi dico, che fino a qualche anno fa se qualcuno mi avesse detto che sarei diventata una scrittrice gli avrei riso in faccia, io che sono sempre stata una frana in Grammatica XD!! Però ho sempre avuto sin da piccola l'amore per la lettura, mi faceva compagnia, era come un'amica fidata. Cos'altro dirvi, ho sempre avuto una spigliata immaginazione, mi inventavo tante di quelle storie che quasi diventavano reali per chi le ascoltasse o le leggesse. Vedevo i loro occhi così lucenti che continuavo a raccontare all'infinito..



Cosa mi spinge a scrivere? ve lo dico subito, amo pensare che qualcuno possa tenere stretto tra le mani un qualcosa scritto da me, oppure che qualcuno racconti ciò che ho scritto e inventato io... Spero che col tempo da due diventerete quattro e così via e se ciò che scrivo vi farà sognare, spero che i miei post siano pieni dei vostri commenti... Inoltre vi dico, i post li ho suddivisi in Etichette, così per voi miei lettori sarà più facile raggiungere il post che più vi interessa... Le immagini utilizzate sono prese da google, se per caso violi il copyright siete pregati di avvisarmi provvederò immediatamente.. Kiss Amici!!!







Accendimi!


MusicPlaylistView Profile
Create a playlist at MixPod.com

venerdì 18 marzo 2011

Un matrimonio perfetto!

Ieri mattina ho ricevuto una chiamata strana. Ho infatti subito pensato che si trattasse di uno scherzo. All'altro capo del telefono una donna che dice di essere amica di Marco, cioè il mio fidanzato. Adesso lui però è in missione, non lo vedo da quasi due mesi, e ne dovrebbero passare almeno altri quattro prima che io lo possa riabbracciare. Mi ha chiesto un appuntamento, vuole vedermi presto, ha bisogno di parlarmi, deve dirmi una cosa importante. Io di solito resto a casa sempre a studiare ma vista l'urgenza ho deciso di raggiungerla, anche perché sono preoccupata che possa essere accaduto qualcosa al mio uomo.
Intanto arrivo al bar dove lei mi aveva chiesto di andare, ma lì non c'era nessuno eccetto il barista, qualcuno ha voluto prendersi gioco di me. Penso ai miei amici, farebbero di tutto per farmi uscire ogni tanto, anche farmi prendere un grande spavento.
Stavo per andarmene quando sento la stessa voce che mi ha chiamato a casa che racconta ad una ragazza, presumo sua amica la storia di un soldato che qualche giorno prima era morto in guerra. Questo ragazzo aveva il suo numero in rubrica e l'hanno chiamata per dirle di informare la famiglia. Adesso mi era tutto chiaro, davvero a Marco gli era accaduto qualcosa, era morto. L'unica cosa che mi rimaneva da fare era scappare e piangere..
Torno a casa e straccio tutte le sue lunghe lettere. Non volevo più vederle, perché se non lo avessi fatto, avrei continuato a leggerle all'infinito, e quelle lettere sarebbero state unicamente tante parole senza alcun significato! Mi sono ubriacata, sono poi uscita con l'auto senza dir niente a nessuno. Vado a 180 km orari, vado più veloce del vento, voglio volare, riuscire ad arrivare da lui. Senza pensarci, in piena disperata mi schianto ad un muro. Vado in coma.

Muovo le dita, apro gli occhi e accanto a me c'è qualcuno, è Marco, lui non era il soldato in questione, la ragazza dell'appuntamento voleva soltanto il mio aiuto, ma non vedendomi arrivare aveva cominciato già a raccontare. Due anni ho dormito e lui mi è sempre stato accanto. I medici mi hanno anche detto che tra qualche giorno posso lasciare l'ospedale e andare a casa. lui è tornato appena ha saputo e un regalo mi ha fatto, per quando mi sarei svegliata. Un matrimonio perfetto..

2 commenti:

  1. Ciao!, per me che adoro queste storie d'amore è stato come dissetarmi dopo giorni e giorni senza una goccia d'acqua.
    Grazie!
    Se proprio bravissima!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Cosimo.. se io sono bravissima te sei un genio :)

    RispondiElimina

Lascia qui una tua traccia..