Adesso invece sono finalmente riuscita a conquistare la fiducia di un ragazzo vero, che ha due occhi, un naso, una bocca, due mani e due gambe, wow, un corpo che respira..
Intanto il giorno della settimana che preferisco in assoluto è questo, non solo perchè la scuola è chiusa ma anche perchè riesco a stare un pò di tempo con la mia famiglia. Pranzare tutti insieme anche se non in casa nostra mi fa bene, durante la settimana non capita mai e il perchè è semplice.. Mio padre per il lavoro che svolge torna tardi, mia madre è sempre fuori a svolgere commissioni e il mio fratellone è all'università praticamente tutti i giorni, anche quando non ha lezione perchè dice che da noi non riesce a concentrarsi, colpa mia, faccio troppo baccano XD!! Ci credo, musica ad alto volume anche quando studio, studio poi, mi faccio i bigliettini anche quando dovrei essere interrogata!! L'ho già detto, " ODIO IL LICEO".
Penso a se mai un giorno potrò davvero stringere la mano a questo ragazzo, lui che con il suo modo strano di comunicare è riuscito a farsi un piccolo posto nel mio cuore, non so cosa significhino tali parole, forse mi sarò innamorata, ma questo è solo una delle mie tante supposizioni perchè in fin dei conti per me queste sensazioni sono nuove. Inoltre dico, come faccio ad essermi innamorata di una persona che nemmeno conosco, di una persona di cui non ho nemmeno mai visto una sua foto e nemmeno udito la sua voce, ho conosciuto di lui solo il suo cuore.
L'ho anche sognato più volte, col volto oscurato, mai sono riuscita a vederlo bene, sarà perchè non l'ho mai visto, e mai si è descritto, tutte le volte che glielo chiedevo sviava immediatamente il discorso, spero che non lo abbia messo a disagio in quelle circostanze.. L'ho capito subito però che è speciale, mi ha detto che il suo sogno è essere un buon padre, non come l'uomo che lo ha messo al mondo, non come l'uomo che gli ha fatto del male, vuole essere tutto il contrario di suo padre... Ieri pomeriggio, pensandolo ho persino scritto una canzone su di lui, sulla sua strana e sofferta esperienza, forse un giorno gliela farò sentire, forse un giorno la vorrò incidere, sarebbe bello, sarebbe un modo carino per digli grazie di tutto il bene che mi da!!
Continua...
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia qui una tua traccia..