Oggi la stazione è vuota, che strano, di solito c'è sempre un via vai di gente che con dei grandi borsoni salgono e scendono dai treni, quasi come se tornassero o partissero per la guerra..
Con me ho portato solo due ricambi, ho i soldi a sufficienza per restare due giorni. La voce dell'annunciatrice però ha comunicato proprio ora che c'è ancora d'aspettare perché il treno è in ritardo..
Finalmente sono in viaggio, altre tre ore e finalmente poi potrò riabbracciarlo.. non vedo davvero l'ora. Non si aspetterà di certo di trovarmi lì ad aspettarlo al freddo fuori casa. E invece quando sono arrivata e ti ho visto arrivare con quella sguattera il mio cuore si è spezzato in mille pezzi, "chi è quella?" questo ho pensato, ecco il perché di tutte quelle lettere strane al quale io non sapevo rispondere. Ho deciso, non mi farò vedere, vado via senza neanche dirti quello che ti sei perso, Addio amore mio...
A distanza di anni da quel bruttissimo giorno sei qui davanti a me, mi fai tante di quelle domande al quale ti meriteresti una sola risposta, ma tu, tu non sai che io quel giorno ero lì, tu non sai che io ti ho visto abbracciare e baciare una che nemmeno conosco, avrei voglia di buttarti fuori e darti poi una sberla. Lasciami stare ti prego, dammi la possibilità di essere felice ora, ora che accanto a me ho un uomo vero, ora che tra qualche mese partorirò il mio primo figlio!!
Brividi!!!
RispondiEliminaE quale miglior appagamento del cuore è partorire un figlio dall'uomo che ami???
Pensa solo a questo alla gioia che tra poco avrai e vivrai!!!
Ciao Piccola (ti chiamo così spero di non essere riduttiva o superficiale) sappi che gli amori vanno e vengono.. ma l'amore vero durerà per sempre...
Lieta di far parte dei blog che segui... ne sono lusingata... ti lascio un abbraccio grande augurandoti un felice weekend!!!
Ciao Paola, grazie per essere passata.. gentilissima per aver lasciato una traccia.. Hai proprio ragione, aspettare un figlio è l'esperienza più bella al mondo, e la protagonista dopo tante sofferenze anche lei ha avuto l'opportunità di essere finalmente felice :)
RispondiEliminaciao piccola sognatrice: i tuoi racconti sono veramente interessanti e ricchi di colpi di scena!!!
RispondiEliminaGrazie luigi.. mi fa piacere che ti piacciano... mi rendi davvero molto felice <3
RispondiElimina