Ciau :)

Salve, voglio essere sincera, non so come mi sia venuto in mente di realizzare questo blog, posso però dirvi che è capitato così per caso... Vorrei iniziare col presentarmi ma non so davvero come cominciare, avevo tante di quelle cose da dire che adesso mi sembrano tante sciocchezze. Quindi inizio col dirvi chi sono, **PiCcOlA sOgNaTrIcE** di certo questo non è il mio vero nome, però voi mi chiamerete così.Un giorno magari vi rivelerò il mio vero nome, ma per adesso mi piace pensare che voi mi amiate solo per le mie capacità non per chi in realtà io sia. Ho ventun'anni e la mia più grande passione fino a qualche tempo fa era l'architettura. Dico fino a qualche tempo fa solo perchè ora mi trovo in un periodo della mia vita che non so davvero cosa voglio.. Oltre ad essa,però ho riscoperto di avere anche la passione per la scrittura, infatti, ho già scritto un mio romanzo ma non so se un giorno vorrò pubblicarlo e ne ho cominciato anche un altro.. Eh, che faticaccia, vi giuro... Vi dico, che fino a qualche anno fa se qualcuno mi avesse detto che sarei diventata una scrittrice gli avrei riso in faccia, io che sono sempre stata una frana in Grammatica XD!! Però ho sempre avuto sin da piccola l'amore per la lettura, mi faceva compagnia, era come un'amica fidata. Cos'altro dirvi, ho sempre avuto una spigliata immaginazione, mi inventavo tante di quelle storie che quasi diventavano reali per chi le ascoltasse o le leggesse. Vedevo i loro occhi così lucenti che continuavo a raccontare all'infinito..



Cosa mi spinge a scrivere? ve lo dico subito, amo pensare che qualcuno possa tenere stretto tra le mani un qualcosa scritto da me, oppure che qualcuno racconti ciò che ho scritto e inventato io... Spero che col tempo da due diventerete quattro e così via e se ciò che scrivo vi farà sognare, spero che i miei post siano pieni dei vostri commenti... Inoltre vi dico, i post li ho suddivisi in Etichette, così per voi miei lettori sarà più facile raggiungere il post che più vi interessa... Le immagini utilizzate sono prese da google, se per caso violi il copyright siete pregati di avvisarmi provvederò immediatamente.. Kiss Amici!!!







Accendimi!


MusicPlaylistView Profile
Create a playlist at MixPod.com

domenica 20 marzo 2011

Papà, dove sei, papà...

Sto fissando la tua foto, quella che ho sempre tenuto sul mio comodino e che ogni notte prima di addormentarmi bacio! Il tuo sguardo è severo oggi, diverso da quello che hai sempre. Sai papà, da quando sei volato in cielo io non riesco ad andare avanti. Mi manca fare quelle lunghe chiacchierate che ci era solito fare ogni notte. Prima di metterci a letto. Chissà se ancora mi segui da lassù.
Di una cosa mi pento, non ti homai detto quanto in realtà ti volessi bene, e quanto ancora oggi te ne voglio. Mi manca anche il tuo modo strano di dirmi "hai sbagliato"..
Dì la verità, ho sbagliato anche stavolta, per questo hai quello sguardo. Non ho guardato le stelle ieri notte, non ho pregato come ti avevo promesso... Di te, ho solo un libro, quel libro che rileggo spesso. Libro che  mi parla di te..
Vedo le altre ragazze vantarsi dei loro padri speciali, loro, non le hanno mai abbandonate, tu si, tu l'hai fatto. Però non ho paura di affrontare questo mondo da sola, perchè anche se da lassù tu mi segui sempre, in modo diverso.. Da dentro.

9 commenti:

  1. Cara sognatrice, telo dice un papà! sta sicura che lui è molto felice nel sentire quanto hai detto, credimi tu n on sei sola.
    Buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Non dobbiamo mai rimandare alla prossima volta, sia minuto, ora o giorno, una domanda, un gesto, un passo che si presenta prepotentemente adesso. Perchè mai nulla sappiamo in anticipo del prossimo minuto, della prossima ora, del prossimo giorno.
    Buona serata!

    RispondiElimina
  3. Ringrazio tutti e tre.. Ognuno di voi ha detto qualcosa di vero e bello...
    Per Costantino: Mio padre è vivo, quindi ciò che ho scritto l'ho fatto semplicemente perchè mi sentivo di farlo in dovere verso chi non c'è l'ha più.
    Pr Tomaso: So di non essere sola, mio padre viaggia in continuazione per il mondo ma so che mi ama molto..
    Per Cosimo: Qualsiasi momento è buono per dimostrargli che lo amo con tutta me stessa

    RispondiElimina
  4. CIAO CARISSIMA SOGNATRICE... E' DA UN PO' DI GIORNI CHE NON PASSO... SCUSAMI, MA NON HO FATTO IN TEMPO... WOW!!!!!! E' BELLISSIMO QUESTO POST!!!!! MOLTO COMMOVENTE!!!!! COMPLIMENTI... UN BACIONE... BY VALE... "P.S.: POSSO SAPERE IL TUO VERO NOME???? SPERO DI NON ESSERE TROPPO INVADENTE..."

    RispondiElimina
  5. Ma certo che puoi.. Mi chiamo Stella vale :).. grazie della visita

    RispondiElimina
  6. Ciao piccola sognatrice...eccomi di nuovo di passaggio nella tua pagina...questo post mi ha colpito molto...mio padre è volato in cielo lasciando in me un vuoto tremendo...ma come dicono i Modà nella canzone "Padre astratto"...se se l'è portato via è perché, c'era un vuoto nel cielo e serviva la stella, la stella più bella...

    RispondiElimina
  7. Questo è il commento che più mi è piaciuto, lo devo ammettere.. Non me ne vogliano gli altri!! Grazie antonietta per essere passata.. a presto :)

    RispondiElimina
  8. Salve è la prima volta ke scrivo scusatemi, oggi non so il perkè ho scritto su google dove sei papà,forse perke ha da poco ke lo perso appena 15 gg, scrivo con le lacrime agli okki, e tra l'altro tra qualke ora dovrò diventare io padre, non so perke sto scrivendo in questo forum, volevo solo sperare di diventare un buon padre come lui e stato per me.Ciao a presto xke non mi va più di scrivere tra l'altro e molto pesante in questo momento. Scusatemi

    RispondiElimina

Lascia qui una tua traccia..