Ciau :)

Salve, voglio essere sincera, non so come mi sia venuto in mente di realizzare questo blog, posso però dirvi che è capitato così per caso... Vorrei iniziare col presentarmi ma non so davvero come cominciare, avevo tante di quelle cose da dire che adesso mi sembrano tante sciocchezze. Quindi inizio col dirvi chi sono, **PiCcOlA sOgNaTrIcE** di certo questo non è il mio vero nome, però voi mi chiamerete così.Un giorno magari vi rivelerò il mio vero nome, ma per adesso mi piace pensare che voi mi amiate solo per le mie capacità non per chi in realtà io sia. Ho ventun'anni e la mia più grande passione fino a qualche tempo fa era l'architettura. Dico fino a qualche tempo fa solo perchè ora mi trovo in un periodo della mia vita che non so davvero cosa voglio.. Oltre ad essa,però ho riscoperto di avere anche la passione per la scrittura, infatti, ho già scritto un mio romanzo ma non so se un giorno vorrò pubblicarlo e ne ho cominciato anche un altro.. Eh, che faticaccia, vi giuro... Vi dico, che fino a qualche anno fa se qualcuno mi avesse detto che sarei diventata una scrittrice gli avrei riso in faccia, io che sono sempre stata una frana in Grammatica XD!! Però ho sempre avuto sin da piccola l'amore per la lettura, mi faceva compagnia, era come un'amica fidata. Cos'altro dirvi, ho sempre avuto una spigliata immaginazione, mi inventavo tante di quelle storie che quasi diventavano reali per chi le ascoltasse o le leggesse. Vedevo i loro occhi così lucenti che continuavo a raccontare all'infinito..



Cosa mi spinge a scrivere? ve lo dico subito, amo pensare che qualcuno possa tenere stretto tra le mani un qualcosa scritto da me, oppure che qualcuno racconti ciò che ho scritto e inventato io... Spero che col tempo da due diventerete quattro e così via e se ciò che scrivo vi farà sognare, spero che i miei post siano pieni dei vostri commenti... Inoltre vi dico, i post li ho suddivisi in Etichette, così per voi miei lettori sarà più facile raggiungere il post che più vi interessa... Le immagini utilizzate sono prese da google, se per caso violi il copyright siete pregati di avvisarmi provvederò immediatamente.. Kiss Amici!!!







Accendimi!


MusicPlaylistView Profile
Create a playlist at MixPod.com

giovedì 17 marzo 2011

Il fantasma che c'è dentro di noi...

Mi sono sentita sempre un po' sola in questa grande casa perché mai nessuno si è interessato a me, eppure ci vive tanta gente!! è come se io fossi quasi invisibile. L'unico posto di questa casa dove è possibile passare qualche ora in santa pace è la soffitta, lì non ci va mai nessuno perché ultimamente tra le stanze gira la voce che lì ci vivano i fantasmi, avete capito bene, i fantasmi. Io a questa storia non ci ho mai creduto, infatti ci vado spesso così nessuno mi tortura, tanto lo stesso non esisto per loro. A mio parere queste sono solo voci che loro mettono in giro per far si che nessuno di noi ci metta piede, loro, perché io le chiamo così le suore, così non sono costrette ogni tanto a venirci a controllare al terzo piano..
Credo invece alla storia che in questa soffitta sia morta una ragazzina, più o meno avente la mia età, dicono che sia morta a causa di uno spiacevole incidente ma nessuno mi ha mai detto però di che incidente si tratti.. Sapete ci sono tanti di quei scatoloni qui sopra che inizio a pensare che la piccola sia inciampata e che qualcosa l'abbia travolta oppure che in realtà non si sia trattato di un terribile incidente ma che la piccola stanca di questa brutta vita abbia deciso di farla finita..
Sapete che io non mi sono mai specchiata? non ne ho mai veramente sentito il bisogno. E sapete che io non dormo mai? Passo le notte ad ammirare le stesse e nel frattempo prego Dio che mi faccia il favore di farmi raggiungere il paradiso, non l'inferno, quello lo sto già vivendo ora...

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui una tua traccia..