Speriamo bene..
Come ogni mattina ho preso l'autobus che passa sotto casa mia alle 7:20 e mai come stavolta sembrava quasi che dovessi farmela a piedi tanto che era pieno di gente. In preda al panico comunque non ho fatto altro che ripetere tutto ciò che il professore di latino mi aveva assegnato per oggi, non avevo tempo di mettermi a osservare uno per uno i loro volti, ma se non mi sbaglio non c'era nessuno che io conoscessi..XD
Il mio istituto è gigantesco, ogni anno almeno il doppio degli iscritti rispetto a a quello precedente, eppure alle spalle non ha una grande fama. Per ogni classe infatti hanno dovuto unire treanta alunni, quindi dieci in più rispetto allo scorso anno. Sono contenta per loro sotto un punto di vista, "saranno interrogati meno volte" anche se "avranno più cose da studiare" XD..
Io non sono l'unica ripetente della mia classe, oltre a me, c'è ne sono altri due, ma a differenza mia, quest'anno si stanno impegnando e hanno degli ottimi voti in tutte le materie, anche in quelle straniere. Uno dei due, lo conosco sin da quando ero bambina, abbiamo frequentato l'asilo assieme. Fu lui a mettermi quel soprannome bruttissimo. Anche lui amava la musica, però non è mai riuscito a farsi dei suoi fans e questo faceva sì che mi odiasse ancora di più. Anche se mi trattava male, io non ci ho mai fatto caso, perché sapevo che era l'invidia a parlare e non lui. Oggi, non mi saluta neanche se mi vede passare. Cosa ci posso fare, nulla, ci ho perso la speranza di avere un approccio con lui.
L'altro invece, viene da fuori, i suoi si sono dovuti trasferire per problemi di lavoro e lui li ha dovuti seguire. A differenza nostra, lui ama il Calcio, non riesce proprio a farne a meno, io invece, questo sport lo odio a morte, ma a lui no, lui è carino!
Ho preso Sei meno, menomale, il professore mi ha detto che sono stata miracolata per questa volta, ha visto in me finalmente un qualcosa di buono, ma ha anche aggiunto che vuole a tutti i costi interrogarmi di nuovo al più presto, pretende da me, almeno un sei pieno..
Mentre Questo "Sgorbio" mi interrogava, lo chiamo così solo perché è già dallo scorso anno che mi tortura Simone mi ha inviato un messaggio che fa così: "Sai dove sono?.. difronte la tua scuola, non immagini che emozione starti così vicino, ma adesso devo andare via.. buona giornata". Ho una voglia matta di alzarmi e andare da lui adesso, ma verrei sgridata e mi brucerei davvero l'anno per una cazzata simile. Ho il cuore che si sta ribellando alla ragione.. Uffaaa..
Continua...
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia qui una tua traccia..