Ciau :)

Salve, voglio essere sincera, non so come mi sia venuto in mente di realizzare questo blog, posso però dirvi che è capitato così per caso... Vorrei iniziare col presentarmi ma non so davvero come cominciare, avevo tante di quelle cose da dire che adesso mi sembrano tante sciocchezze. Quindi inizio col dirvi chi sono, **PiCcOlA sOgNaTrIcE** di certo questo non è il mio vero nome, però voi mi chiamerete così.Un giorno magari vi rivelerò il mio vero nome, ma per adesso mi piace pensare che voi mi amiate solo per le mie capacità non per chi in realtà io sia. Ho ventun'anni e la mia più grande passione fino a qualche tempo fa era l'architettura. Dico fino a qualche tempo fa solo perchè ora mi trovo in un periodo della mia vita che non so davvero cosa voglio.. Oltre ad essa,però ho riscoperto di avere anche la passione per la scrittura, infatti, ho già scritto un mio romanzo ma non so se un giorno vorrò pubblicarlo e ne ho cominciato anche un altro.. Eh, che faticaccia, vi giuro... Vi dico, che fino a qualche anno fa se qualcuno mi avesse detto che sarei diventata una scrittrice gli avrei riso in faccia, io che sono sempre stata una frana in Grammatica XD!! Però ho sempre avuto sin da piccola l'amore per la lettura, mi faceva compagnia, era come un'amica fidata. Cos'altro dirvi, ho sempre avuto una spigliata immaginazione, mi inventavo tante di quelle storie che quasi diventavano reali per chi le ascoltasse o le leggesse. Vedevo i loro occhi così lucenti che continuavo a raccontare all'infinito..



Cosa mi spinge a scrivere? ve lo dico subito, amo pensare che qualcuno possa tenere stretto tra le mani un qualcosa scritto da me, oppure che qualcuno racconti ciò che ho scritto e inventato io... Spero che col tempo da due diventerete quattro e così via e se ciò che scrivo vi farà sognare, spero che i miei post siano pieni dei vostri commenti... Inoltre vi dico, i post li ho suddivisi in Etichette, così per voi miei lettori sarà più facile raggiungere il post che più vi interessa... Le immagini utilizzate sono prese da google, se per caso violi il copyright siete pregati di avvisarmi provvederò immediatamente.. Kiss Amici!!!







Accendimi!


MusicPlaylistView Profile
Create a playlist at MixPod.com

giovedì 17 marzo 2011

" L'a storia di un amore " 4° Parte!!

Il telefono mi vibra, di solito quando sono da nonna gli tolgo la suoneria, il perché è semplice, mio padre ha sempre odiato questi oggetti, gli sono sempre stati d'impiccio, dice che se non fossero mai stati inventati oggi magari non si sentirebbero così tante storie di Leucemia per colpa delle radiazioni.. Ci ribadisce sempre infatti " lo sai che i cellulari portano radiazioni? ". Lo dice in un modo così convincente che certe volte mi mette quasi paura..
Era un suo squillo comunque, preceduto da un breve messaggio dove mi comunicava che lui era al computer e che gli mancava poter dialogare con me, "che dolce" ho pensato, ma purtroppo oggi non tornerò a casa presto, ho dovuto persino portare con me i libri, devo studiare, anche se la voglia mi manca di certo.. Ogni notte, prima di addormentarmi, leggo tutti i suoi messaggi, semplici come lui, perché per me lui è semplice, anche se afferma il contrario, tanto semplice che certe volte arrivo persino ad immaginarlo accanto a me!
Spesso mi addormento proprio col cellulare tra le mani e al mattino è sempre una faticaccia trovarlo tra le lenzuola, avvolte l'ho persino ritrovato anche sotto il letto mi chiedo infatti se di notte sognando non faccia la guerra.. Di solito se non scrivo testi, guardo un film oppure i cartoni, mi sono riportata questa abitudine da quando ero piccola, li adoro tutti, mi sembrano tanti pupazzi viventi, e nel frattempo lui mi fa compagnia con i suoi teneri e brevi messaggi, sembra quasi che noi due abbiamo le stesse abitudini..
Giorni fa infatti, quando ero in un grande centro commerciale perchè io vivo in una delle più grandi città d'Italia "Milano" dove lo smog è sempre all'ordine del giorno, mi diceva che anche lui era in giro, non so con precisione dove fosse, non mi ha mai specificato, però, mi fece sorgere un dubbio quando mi scrisse, "Sono in un gigantesco negozio e ti sento più vicina che mai oggi".. avevo l'impressione che lui fosse lì, dove ero io, infatti, il cuore mi cominciò a battere all'impazzata per l'emozione!! Pensavo che forse avrei potuto conoscerlo una buona volta e invece no, ne rimasi delusa quando dovetti andarmene...
Mia madre per portarmi via dovette lottare, come quando al mattino non ho voglia di alzarmi XD, pronunciava il mio nome ad alta voce " Sabrina " facendomi diventare quasi lo zimbello del centro, che vengogna ho provato, se lui era lì, si sarà fatto sicuramente tante di quelle risate su di me... Odio ammetterlo ma credo proprio che questa volta mi sia presa una vera e propria cotta!!

Continua...

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui una tua traccia..