Ciau :)

Salve, voglio essere sincera, non so come mi sia venuto in mente di realizzare questo blog, posso però dirvi che è capitato così per caso... Vorrei iniziare col presentarmi ma non so davvero come cominciare, avevo tante di quelle cose da dire che adesso mi sembrano tante sciocchezze. Quindi inizio col dirvi chi sono, **PiCcOlA sOgNaTrIcE** di certo questo non è il mio vero nome, però voi mi chiamerete così.Un giorno magari vi rivelerò il mio vero nome, ma per adesso mi piace pensare che voi mi amiate solo per le mie capacità non per chi in realtà io sia. Ho ventun'anni e la mia più grande passione fino a qualche tempo fa era l'architettura. Dico fino a qualche tempo fa solo perchè ora mi trovo in un periodo della mia vita che non so davvero cosa voglio.. Oltre ad essa,però ho riscoperto di avere anche la passione per la scrittura, infatti, ho già scritto un mio romanzo ma non so se un giorno vorrò pubblicarlo e ne ho cominciato anche un altro.. Eh, che faticaccia, vi giuro... Vi dico, che fino a qualche anno fa se qualcuno mi avesse detto che sarei diventata una scrittrice gli avrei riso in faccia, io che sono sempre stata una frana in Grammatica XD!! Però ho sempre avuto sin da piccola l'amore per la lettura, mi faceva compagnia, era come un'amica fidata. Cos'altro dirvi, ho sempre avuto una spigliata immaginazione, mi inventavo tante di quelle storie che quasi diventavano reali per chi le ascoltasse o le leggesse. Vedevo i loro occhi così lucenti che continuavo a raccontare all'infinito..



Cosa mi spinge a scrivere? ve lo dico subito, amo pensare che qualcuno possa tenere stretto tra le mani un qualcosa scritto da me, oppure che qualcuno racconti ciò che ho scritto e inventato io... Spero che col tempo da due diventerete quattro e così via e se ciò che scrivo vi farà sognare, spero che i miei post siano pieni dei vostri commenti... Inoltre vi dico, i post li ho suddivisi in Etichette, così per voi miei lettori sarà più facile raggiungere il post che più vi interessa... Le immagini utilizzate sono prese da google, se per caso violi il copyright siete pregati di avvisarmi provvederò immediatamente.. Kiss Amici!!!







Accendimi!


MusicPlaylistView Profile
Create a playlist at MixPod.com

giovedì 17 marzo 2011

L'ombra del passato...

E come quasi tutti i sabato sera mi hai riaccompagnato a casa in lacrime, non puoi capire io ora come mi senta, nessuno può. Ero uscita con l'intenzione di dirti una maledetta volta la verità sul mio conto, ma poi, i tuoi vaneggiamenti mi hanno fatto infuriare e ho deciso di lasciar perdere come al solito.. Purtroppo, devo ammettere che tu pur avendo qualche anno in più a me non sei maturo come in realtà dovresti, mi spiace sai! Ci rinuncio oramai, scoprirai domani che non ci sarò più attraverso i miei amici, quelli che hai sempre odiato. Saranno loro a spiegarti che io sono dovuta assolutamente partire. Il perchè, invece lo capirai quando un giorno tornerò e se mai tornerò..
Spero che tu, possa vivere felice anche senza di me, perchè convivere con te non è facile, ma io ci ero abituata al tuo brutto caratterino, anzi, avevo persino imparato ad amarlo.. Ho deciso comunque di scriverti una lettera, che riceverai soltanto in caso io non possa più tornare... fa così..
Ciao amore, sappi che se hai ricevuto questa lettera tra le mani vuol dire che l'intervento al cuore che ho subito non ha avuto esito positivo. Volevo dirtelo sai, ma tutte le volte che ci provavo tu mi fermavi, quasi sembrava che tu ti proteggessi da un qualcosa che ti potesse ferire.. Questa lettera è un modo carino per ringraziarti di tutto l'amore che in questi due anni mi hai donato e poi anche per invogliarti a vivere al meglio la tua vita anche se io ora sono e sarò per sempre solo la tua ombra del passato..

                                    

5 commenti:

  1. Questa lettera per certi versi mi ha portato ad una lettera ricevuta da me qualche anno fa. Ma non conteneva un addio!
    Anzi tra un po la troverò, è una mail, la stampo e mi incanto!
    Grazie!

    RispondiElimina
  2. ricevere e scrivere lettere è una gioia unica..lo diceva anche E . Dickinson..

    RispondiElimina
  3. Ma grazie ad entrambi per essere passati..
    Questa purtroppo si sa, è una brutta storia però in certi versi diciamo che fa pensare :)

    RispondiElimina
  4. Le storie d'amore si sa si somigliano un poco tutte e nessuna è mai uguale all'altra.
    Lo spirito di fondo mi ha fatto ricordare il mio amore più grande, finito male purtroppo, lo avrei maledetto fino al giorno prima, adesso provo soltanto tenerezza, il tempo è il miglior dottore, e se così non è si continua a vivere ugualmente.
    Ciao.

    RispondiElimina
  5. Ciao, purtroppo ciò che dici è la verità. Il primo amore pur essendo brutto da ricordare vivrà sempre e conumque nei nostri cuori..

    RispondiElimina

Lascia qui una tua traccia..