Ciau :)

Salve, voglio essere sincera, non so come mi sia venuto in mente di realizzare questo blog, posso però dirvi che è capitato così per caso... Vorrei iniziare col presentarmi ma non so davvero come cominciare, avevo tante di quelle cose da dire che adesso mi sembrano tante sciocchezze. Quindi inizio col dirvi chi sono, **PiCcOlA sOgNaTrIcE** di certo questo non è il mio vero nome, però voi mi chiamerete così.Un giorno magari vi rivelerò il mio vero nome, ma per adesso mi piace pensare che voi mi amiate solo per le mie capacità non per chi in realtà io sia. Ho ventun'anni e la mia più grande passione fino a qualche tempo fa era l'architettura. Dico fino a qualche tempo fa solo perchè ora mi trovo in un periodo della mia vita che non so davvero cosa voglio.. Oltre ad essa,però ho riscoperto di avere anche la passione per la scrittura, infatti, ho già scritto un mio romanzo ma non so se un giorno vorrò pubblicarlo e ne ho cominciato anche un altro.. Eh, che faticaccia, vi giuro... Vi dico, che fino a qualche anno fa se qualcuno mi avesse detto che sarei diventata una scrittrice gli avrei riso in faccia, io che sono sempre stata una frana in Grammatica XD!! Però ho sempre avuto sin da piccola l'amore per la lettura, mi faceva compagnia, era come un'amica fidata. Cos'altro dirvi, ho sempre avuto una spigliata immaginazione, mi inventavo tante di quelle storie che quasi diventavano reali per chi le ascoltasse o le leggesse. Vedevo i loro occhi così lucenti che continuavo a raccontare all'infinito..



Cosa mi spinge a scrivere? ve lo dico subito, amo pensare che qualcuno possa tenere stretto tra le mani un qualcosa scritto da me, oppure che qualcuno racconti ciò che ho scritto e inventato io... Spero che col tempo da due diventerete quattro e così via e se ciò che scrivo vi farà sognare, spero che i miei post siano pieni dei vostri commenti... Inoltre vi dico, i post li ho suddivisi in Etichette, così per voi miei lettori sarà più facile raggiungere il post che più vi interessa... Le immagini utilizzate sono prese da google, se per caso violi il copyright siete pregati di avvisarmi provvederò immediatamente.. Kiss Amici!!!







Accendimi!


MusicPlaylistView Profile
Create a playlist at MixPod.com

lunedì 14 marzo 2011

"La Storia di un Amore..."

Ore 06:00 è domenica mattina, tutti ancora dormono, eccetto io, io che di solito sono sempre l'ultima ad alzarmi quando è un giorno di festa, io che ogni mattina devo lottare con mia madre per dormire qualche minuto in più sono già sveglia, o meglio,  non ho dormito per niente, ho trascorso l'intera notte al computer a chiacchierare con quel ragazzo meraviglioso che da circa due settimane mi scrive poesie d'amore e mi corteggia continuamente. A dir la verità, non l'ho mai incontrato, e non ho mai nemmeno visto una sua foto, per quello che so potrebbe essere anche una donna XD.. Mi fa sentire importante ugualmente però, mi piace tutto, anche il modo in cui al mattino mi scrive "BUONGIORNO" via sms. Per adesso, non ha mai chiesto un incontro, eppure, vive a un'ora da casa mia. Mi ha confidato che alle spalle ha una vita difficile, suo padre, quando era piccolo ha abusato di lui, parlo al passato perchè adesso è andato in prigione, sta pagando per tutto il male che gli ha fatto. Dice di avere diciannove anni, bhè tre anni più di me, che sarà mai, ci sono ragazze che sposano uomini di gran lunga più grandi, questo non è un reato. Mi esprime sicurezza, so che di lui mi posso fidare!!
Non ho mai udito la sua voce, mai ha provato a chiamarmi, comunica con me solo attraverso messaggi o attraverso il computer. L'ho comosciuto per caso, in una chat semplice, è stato lui a contattarmi e da quel momento non fa altro che scrivermi. Non studia, lavora nell'azienda del fratello di sua madre, "beato lui" questo ho pensato quando me lo ha detto. Io, sono stata costretta a iscrivermi e adesso frequento il secondo anno del liceo. Secondo perchè sono già stata bocciata una volta, e a dirla tutta mi sono vergognata a morte quando ho dovuto dirglielo.. Spesso mi sembra di conoscerlo, sa così tante cose di me, come se lui vivesse sotto il mio stesso tetto. ma non perchè sa cosa faccio ecc, questo lo sa perchè sono io stessa a dirglielo, ma perchè sa cosa provo, cosa sento, sa tutto.... Mi dice spesso che sono speciale, ma il perchè mica me lo ha detto mai XD, sembra quasi che me lo dice per prendermi ingiro, mica gli credo.
Non ho molti amici, ma lui, in poco tempo lo è diventato, anzi, è il mio unico amico, sento di volergli bene tutto sommato.
Ore 9:00 lui si disconnette, mi lascia sola, credo sia davvero giunta l'ora che io mi vada a fare una doccia, mi sento sporca, però prima gli lascio un messaggio, " quando rientri squilla!". Mi allontano lentamente dal pc, quasi come se in realtà non volessi farlo, ma dovevo e anche subito, dovevo prepararmi per andare prima in chiesa e poi a pranzo da mia nonna. La dolce vecchietta che ogni volta che vado a trovarla mi fa trovare un regalo, lo fa praticamente da sempre, e ogni volta sono costretta ad accettare anche se non vorrei affatto. Lei ha cresciuto da sola mio padre, lo ha avuto quando aveva diciassette anni, mio nonno, un mascalzone, quando scoprì che lei era incinta scappò a gambe levate, chissà adesso dove sarà. Amo mia nonna, se lei avesse rinunciato a mio padre a quest'ora io non sarei qui.

Continua....

4 commenti:

  1. Bello, voglio sapere il continuo! quando lo pubblichi?

    RispondiElimina
  2. Wow, ecco finalmente il primo commento XD. Grazie per i complimenti, nei prossimi giorni inserirò il continuo..

    RispondiElimina
  3. Anche io voglio sapere il continuo sisi.Interessante come storia! quindi aspetto con trepidazione.
    baci baci

    RispondiElimina
  4. Grz Grz. Spero che alla fine però tu non mi strangoli sai! Sono quasi certa che ti troverò sotto casa mia con una corda per il finale XD

    RispondiElimina

Lascia qui una tua traccia..