Ciau :)

Salve, voglio essere sincera, non so come mi sia venuto in mente di realizzare questo blog, posso però dirvi che è capitato così per caso... Vorrei iniziare col presentarmi ma non so davvero come cominciare, avevo tante di quelle cose da dire che adesso mi sembrano tante sciocchezze. Quindi inizio col dirvi chi sono, **PiCcOlA sOgNaTrIcE** di certo questo non è il mio vero nome, però voi mi chiamerete così.Un giorno magari vi rivelerò il mio vero nome, ma per adesso mi piace pensare che voi mi amiate solo per le mie capacità non per chi in realtà io sia. Ho ventun'anni e la mia più grande passione fino a qualche tempo fa era l'architettura. Dico fino a qualche tempo fa solo perchè ora mi trovo in un periodo della mia vita che non so davvero cosa voglio.. Oltre ad essa,però ho riscoperto di avere anche la passione per la scrittura, infatti, ho già scritto un mio romanzo ma non so se un giorno vorrò pubblicarlo e ne ho cominciato anche un altro.. Eh, che faticaccia, vi giuro... Vi dico, che fino a qualche anno fa se qualcuno mi avesse detto che sarei diventata una scrittrice gli avrei riso in faccia, io che sono sempre stata una frana in Grammatica XD!! Però ho sempre avuto sin da piccola l'amore per la lettura, mi faceva compagnia, era come un'amica fidata. Cos'altro dirvi, ho sempre avuto una spigliata immaginazione, mi inventavo tante di quelle storie che quasi diventavano reali per chi le ascoltasse o le leggesse. Vedevo i loro occhi così lucenti che continuavo a raccontare all'infinito..



Cosa mi spinge a scrivere? ve lo dico subito, amo pensare che qualcuno possa tenere stretto tra le mani un qualcosa scritto da me, oppure che qualcuno racconti ciò che ho scritto e inventato io... Spero che col tempo da due diventerete quattro e così via e se ciò che scrivo vi farà sognare, spero che i miei post siano pieni dei vostri commenti... Inoltre vi dico, i post li ho suddivisi in Etichette, così per voi miei lettori sarà più facile raggiungere il post che più vi interessa... Le immagini utilizzate sono prese da google, se per caso violi il copyright siete pregati di avvisarmi provvederò immediatamente.. Kiss Amici!!!







Accendimi!


MusicPlaylistView Profile
Create a playlist at MixPod.com

sabato 19 marzo 2011

"La storia di un amore" Parte 6..

Bagnata come un pinguino, ecco come sono adesso, ha smesso finalmente di piovere soltanto qualche minuto dopo che io varcassi la porta d'ingresso. Sono dovuta tornare a piedi, senza l'ombrello, perché il pullman oggi pomeriggio non è passato. Devo ricordarmi di chiamare la ditta, non possono lasciarci per strada così, senza neanche un avviso, per giunta quando piove poi.
Sono come al solito in ritardo, avevo le prove, e questa non ci voleva proprio, dovrò pranzare di fretta, farmi una doccia e andare. Un dramma vero e proprio sto vivendo, dovrò rinunciare a sistemarmi per bene! Gli altri me la faranno pagare sicuramente cara stavolta. Gli avevo promesso che avrei cercato di essere più puntuale.. 
La strada è tutta bagnata e non posso nemmeno correre, potrei scivolare e cadere, magari farmi male sbattendo dritta su di una macchina con questa mia bicicletta che già ho dovuto far riparare ben tre volte...
Arrivata a casa di Carmine che è a due isolati da casa mia, busso sempre il campanello, ma l'ultima volta mi disse che non avrei più dovuto farlo, sarei dovuta entrare nel garage dal cancello all'esterno. I suoi gli hanno permesso di aprirlo mentre proviamo, così i vicini, potranno venirci a sentire. Ma proprio ora ha smesso di piovere, di certo dovremmo rimandare..
Busso, mi apre lui stesso, mi aspetto di tutto ora, una sgridata, o di peggio, invece no, stavolta non sono io quella in ritardo, manca il chitarrista, questo mi dice e mi invita ad entrare, mi fa accomodare e mi offre da buon padrone di casa una bella tazza di the caldo. Nel frattempo si fanno le quattro e qualcosa, è tardi, mi chiedo dove sarà andato a finire Alessio, di solito è sempre puntuale. Provo a chiamare, ma il telefono risulta staccato.
Ore 5:00.. Niente da fare, oggi Alessio non si è proprio fatto vedere, che strano. Non ha mai saltato una prova, se ne sarà dimenticato. Ma questo è difficile, avrà avuto di meglio da fare, però poteva almeno avvisare, ci eravamo ripromessi che lo avremmo sempre fatto sapere almeno due ore prima. Avrei potuto fare altro. Magari stare al computer con Simone.. Il mio Simone!!
Saluto Carmine a questo punto e ritorno a casa, sempre in bici, la strada finalmente si è asciugata, infatti, in cinque minuti arrivo. Di corsa salgo le scale, mi chiudo in camera mia e accendo lo stereo, come mi è sempre solito fare. Mi siedo alla scrivania e accendo il computer. Cinque e-mail avevo ricevuto, tutte del mio principe azzurro, tutte arrivate a distanza di cinque minuti dall'altra. Mi ha colpito di più quella dove finalmente mi chiede di vederci, mi ha dato finalmente appuntamento. Se per me va bene in un posto non molto lontano da qui, un piccolo parco dove non c'è mai nessuno, domenica pomeriggio. Il cuore mi comincia a battere all'inpazzata, non posso crederci, era ora. Gli ho risposto con un semplice "si..."

Continua...

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui una tua traccia..