Ciau :)

Salve, voglio essere sincera, non so come mi sia venuto in mente di realizzare questo blog, posso però dirvi che è capitato così per caso... Vorrei iniziare col presentarmi ma non so davvero come cominciare, avevo tante di quelle cose da dire che adesso mi sembrano tante sciocchezze. Quindi inizio col dirvi chi sono, **PiCcOlA sOgNaTrIcE** di certo questo non è il mio vero nome, però voi mi chiamerete così.Un giorno magari vi rivelerò il mio vero nome, ma per adesso mi piace pensare che voi mi amiate solo per le mie capacità non per chi in realtà io sia. Ho ventun'anni e la mia più grande passione fino a qualche tempo fa era l'architettura. Dico fino a qualche tempo fa solo perchè ora mi trovo in un periodo della mia vita che non so davvero cosa voglio.. Oltre ad essa,però ho riscoperto di avere anche la passione per la scrittura, infatti, ho già scritto un mio romanzo ma non so se un giorno vorrò pubblicarlo e ne ho cominciato anche un altro.. Eh, che faticaccia, vi giuro... Vi dico, che fino a qualche anno fa se qualcuno mi avesse detto che sarei diventata una scrittrice gli avrei riso in faccia, io che sono sempre stata una frana in Grammatica XD!! Però ho sempre avuto sin da piccola l'amore per la lettura, mi faceva compagnia, era come un'amica fidata. Cos'altro dirvi, ho sempre avuto una spigliata immaginazione, mi inventavo tante di quelle storie che quasi diventavano reali per chi le ascoltasse o le leggesse. Vedevo i loro occhi così lucenti che continuavo a raccontare all'infinito..



Cosa mi spinge a scrivere? ve lo dico subito, amo pensare che qualcuno possa tenere stretto tra le mani un qualcosa scritto da me, oppure che qualcuno racconti ciò che ho scritto e inventato io... Spero che col tempo da due diventerete quattro e così via e se ciò che scrivo vi farà sognare, spero che i miei post siano pieni dei vostri commenti... Inoltre vi dico, i post li ho suddivisi in Etichette, così per voi miei lettori sarà più facile raggiungere il post che più vi interessa... Le immagini utilizzate sono prese da google, se per caso violi il copyright siete pregati di avvisarmi provvederò immediatamente.. Kiss Amici!!!







Accendimi!


MusicPlaylistView Profile
Create a playlist at MixPod.com

martedì 22 marzo 2011

La mia vita distrutta dai senzi di colpa..

Ti divertivi a vedermi piangere. A vedermi soffrire. Di me mai nulla ti è realmente importato. Hai sempre fatto tutto a testa tua. Un giorno persino mi hai detto. "Voglio che tu sparisca per sempre dalla mia vita". Te ne sei andato senza aggiungere altro. Mi hai lasciato da sola, senza darmi neanche il tempo di dirti che ero incinta.
A due anni da quel bruttissimo giorno ti incontro qui, in questo bellissimo parco. Sei in compagnia di una donna, tua moglie e poi un bambino, tuo figlio. Hai fatto davvero presto a dimenticarmi. So di certo che penserai lo stesso di me. Non puoi immaginare che in realtà Giacomo ha il tuo stesso sangue. Non potrai mai sapere che un giorno mi chiederà di te e io dovrò spiegargli che tu, che tu non mi hai mai dato modo di dirti della sua esistenza!
Vado via, non ti saluto. Provo troppa vergogna. So che saresti stato un padre perfetto. Un giorno, quando starò per andarmene, gli dirò di te, di te che non ci hai mai voluti..

5 commenti:

  1. Ciao Piccola Sognatrice.....

    Anche questa volta hai descritto da brividi, una storia che racchiude milioni di storie di vita come questa.
    Ci vuole forza, coraggio, sopratutto AMORE, quello tutto maiuscolo, quello PURO, quello che spesso chiamiamo, d'altri tempi.
    Sei davvero speciale in questi brevi racconti.
    Complimenti!
    Buon pomeriggio:-)

    RispondiElimina
  2. Si, hai ragione. Purtroppo c'è gente che non riesce ad andare avanti. Chi rimane swmpre a vivere nel passato

    RispondiElimina
  3. La ho ingoiata molto male questa reale storia, come sarebbe bello riuscire a far sorridere una donna che ha provato tanto dolore.
    sarebbe bello poter fare sorridere quelle donne di quelle brutte storie.
    Buona serata mia cara piccola sognatrice.
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Si Tomaso, sarebbe meraviglioso. Purtroppo non tutti la pensano come la pensiamo noi.. Grz per essere passato

    RispondiElimina
  5. sono uno scrittore stò scrivendo un racconto su come sarebbe la vita senza sensi di colpa...se ti interessa fa sapere, ciao Michele

    RispondiElimina

Lascia qui una tua traccia..