Ciau :)

Salve, voglio essere sincera, non so come mi sia venuto in mente di realizzare questo blog, posso però dirvi che è capitato così per caso... Vorrei iniziare col presentarmi ma non so davvero come cominciare, avevo tante di quelle cose da dire che adesso mi sembrano tante sciocchezze. Quindi inizio col dirvi chi sono, **PiCcOlA sOgNaTrIcE** di certo questo non è il mio vero nome, però voi mi chiamerete così.Un giorno magari vi rivelerò il mio vero nome, ma per adesso mi piace pensare che voi mi amiate solo per le mie capacità non per chi in realtà io sia. Ho ventun'anni e la mia più grande passione fino a qualche tempo fa era l'architettura. Dico fino a qualche tempo fa solo perchè ora mi trovo in un periodo della mia vita che non so davvero cosa voglio.. Oltre ad essa,però ho riscoperto di avere anche la passione per la scrittura, infatti, ho già scritto un mio romanzo ma non so se un giorno vorrò pubblicarlo e ne ho cominciato anche un altro.. Eh, che faticaccia, vi giuro... Vi dico, che fino a qualche anno fa se qualcuno mi avesse detto che sarei diventata una scrittrice gli avrei riso in faccia, io che sono sempre stata una frana in Grammatica XD!! Però ho sempre avuto sin da piccola l'amore per la lettura, mi faceva compagnia, era come un'amica fidata. Cos'altro dirvi, ho sempre avuto una spigliata immaginazione, mi inventavo tante di quelle storie che quasi diventavano reali per chi le ascoltasse o le leggesse. Vedevo i loro occhi così lucenti che continuavo a raccontare all'infinito..



Cosa mi spinge a scrivere? ve lo dico subito, amo pensare che qualcuno possa tenere stretto tra le mani un qualcosa scritto da me, oppure che qualcuno racconti ciò che ho scritto e inventato io... Spero che col tempo da due diventerete quattro e così via e se ciò che scrivo vi farà sognare, spero che i miei post siano pieni dei vostri commenti... Inoltre vi dico, i post li ho suddivisi in Etichette, così per voi miei lettori sarà più facile raggiungere il post che più vi interessa... Le immagini utilizzate sono prese da google, se per caso violi il copyright siete pregati di avvisarmi provvederò immediatamente.. Kiss Amici!!!







Accendimi!


MusicPlaylistView Profile
Create a playlist at MixPod.com

venerdì 18 marzo 2011

" La storia di un amore " 5° Parte!!

Ieri ho avuto da fare tutto il giorno, poco tempo ho potuto dedicare a Simone,  chissà se ci sarà rimasto davvero male come afferma in questo messaggio che mi ha inviato stanotte, mentre io già dormivo.. Fatto sta che stamane a scuola ho una interrogazione e se prendo una ennesima in sufficienza dovrò frequentare i corsi di recupero il mese prossimo e rinunciare per volere di mio padre alle prove con il gruppo almeno una volta alla settimana.
Speriamo bene.. 
Come ogni mattina ho preso l'autobus che passa sotto casa mia alle 7:20 e mai come stavolta sembrava quasi che dovessi farmela a piedi tanto che era pieno di gente. In preda al panico comunque non ho fatto altro che ripetere tutto ciò che il professore di latino mi aveva assegnato per oggi, non avevo tempo di mettermi a osservare uno per uno i loro volti, ma se non mi sbaglio non c'era nessuno che io conoscessi..XD
Il mio istituto è gigantesco, ogni anno almeno il doppio degli iscritti rispetto a a quello precedente, eppure alle spalle non ha una grande fama. Per ogni classe infatti hanno dovuto unire treanta alunni, quindi dieci in più rispetto allo scorso anno. Sono contenta per loro sotto un punto di vista, "saranno interrogati meno volte" anche se "avranno più cose da studiare" XD..
Io non sono l'unica ripetente della mia classe, oltre a me, c'è ne sono altri due, ma a differenza mia, quest'anno si stanno impegnando e hanno degli ottimi voti in tutte le materie, anche in quelle straniere. Uno dei due, lo conosco sin da quando ero bambina, abbiamo frequentato l'asilo assieme. Fu lui a mettermi quel soprannome bruttissimo. Anche lui amava la musica, però non è mai riuscito a farsi dei suoi fans e questo faceva sì che mi odiasse ancora di più. Anche se mi trattava male, io non ci ho mai fatto caso, perché sapevo che era l'invidia a parlare e non lui. Oggi, non mi saluta neanche se mi vede passare. Cosa ci posso fare, nulla, ci ho perso la speranza di avere un approccio con lui.
L'altro invece, viene da fuori, i suoi si sono dovuti trasferire per problemi di lavoro e lui li ha dovuti seguire. A differenza nostra, lui ama il Calcio, non riesce proprio a farne a meno, io invece, questo sport lo odio a morte, ma a lui no, lui è carino!
Ho preso Sei meno, menomale, il professore mi ha detto che sono stata miracolata per questa volta, ha visto in me finalmente un qualcosa di buono, ma ha anche aggiunto che vuole a tutti i costi interrogarmi di nuovo al più presto, pretende da me, almeno un sei pieno..
Mentre Questo "Sgorbio" mi interrogava, lo chiamo così solo perché è già dallo scorso anno che mi tortura Simone mi ha inviato un messaggio che fa così: "Sai dove sono?.. difronte la tua scuola, non immagini che emozione starti così vicino, ma adesso devo andare via.. buona giornata". Ho una voglia matta di alzarmi e andare da lui adesso, ma verrei sgridata e mi brucerei davvero l'anno per una cazzata simile. Ho il cuore che si sta ribellando alla ragione.. Uffaaa..

Continua...

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui una tua traccia..