Ciau :)

Salve, voglio essere sincera, non so come mi sia venuto in mente di realizzare questo blog, posso però dirvi che è capitato così per caso... Vorrei iniziare col presentarmi ma non so davvero come cominciare, avevo tante di quelle cose da dire che adesso mi sembrano tante sciocchezze. Quindi inizio col dirvi chi sono, **PiCcOlA sOgNaTrIcE** di certo questo non è il mio vero nome, però voi mi chiamerete così.Un giorno magari vi rivelerò il mio vero nome, ma per adesso mi piace pensare che voi mi amiate solo per le mie capacità non per chi in realtà io sia. Ho ventun'anni e la mia più grande passione fino a qualche tempo fa era l'architettura. Dico fino a qualche tempo fa solo perchè ora mi trovo in un periodo della mia vita che non so davvero cosa voglio.. Oltre ad essa,però ho riscoperto di avere anche la passione per la scrittura, infatti, ho già scritto un mio romanzo ma non so se un giorno vorrò pubblicarlo e ne ho cominciato anche un altro.. Eh, che faticaccia, vi giuro... Vi dico, che fino a qualche anno fa se qualcuno mi avesse detto che sarei diventata una scrittrice gli avrei riso in faccia, io che sono sempre stata una frana in Grammatica XD!! Però ho sempre avuto sin da piccola l'amore per la lettura, mi faceva compagnia, era come un'amica fidata. Cos'altro dirvi, ho sempre avuto una spigliata immaginazione, mi inventavo tante di quelle storie che quasi diventavano reali per chi le ascoltasse o le leggesse. Vedevo i loro occhi così lucenti che continuavo a raccontare all'infinito..



Cosa mi spinge a scrivere? ve lo dico subito, amo pensare che qualcuno possa tenere stretto tra le mani un qualcosa scritto da me, oppure che qualcuno racconti ciò che ho scritto e inventato io... Spero che col tempo da due diventerete quattro e così via e se ciò che scrivo vi farà sognare, spero che i miei post siano pieni dei vostri commenti... Inoltre vi dico, i post li ho suddivisi in Etichette, così per voi miei lettori sarà più facile raggiungere il post che più vi interessa... Le immagini utilizzate sono prese da google, se per caso violi il copyright siete pregati di avvisarmi provvederò immediatamente.. Kiss Amici!!!







Accendimi!


MusicPlaylistView Profile
Create a playlist at MixPod.com

martedì 15 marzo 2011

" La storia di un amore " 2 Parte..

Al mattino il bagno è di mia proprietà, ci sto almeno due ore.
 Doccia, piastra e trucco, devo essere sempre perfetta. Praticamente devo sentirmi bussare almeno tre volte prima che io dia via libera. Di solito è mio fratello che  rompe le scatole ogni dieci minuti, ma sin da piccola, ho preso l'abitudine di portare con me in bagno lo stereo così non lo sento per niente XD.. fatto sta che crede persino che io lo faccia apposta!! Mentre la verità è un'altra, lo sa che io amo la musica, lo sa che io amo il canto e che avrei voluto sin da bambina frequentare lezioni, ma purtroppo, le cose non vanno mai come voglio io. Mio padre non è ricco, fa il tessista e con uno stipendio così, certamente non potevo pretendere chissà che. Intanto ho un mio gruppo, suoniamo e cantiamo canzoni che con tanto amore scrivo io, quindi inedite e non per vantarmi eh, ma siamo molto bravi, conosciuti dalle mie parti e spesso infatti, ci chiamano anche dei bar per esibirci. 
Anche se non ho mai frequentato lezioni i miei genitori hanno sempre creduto nelle mie capacità canore e mai una volta si sono persi un mio concerto. Lo so che mi amano. Sono infatti arrivata anche alla supposizione che Simone mi abbia contattata proprio per questo motivo, spesso mi sono esibita anche vicino casa sua, in un locale gigantesco, dove c'è sempre tantissima gente.
 Dal bagno esco sempre in asciugamano, non ho mai portato con me gli abiti, ho sempre avuto il vizio di vestirmi in camera mia, se la si può definire davvero una camera, io, la chiamo buco, il mio buco e nessuno ribadisco nessuno ha il permesso di metterci piede.
 Deve passare almeno un'altra ora prima che io possa definirmi davvero pronta, indosso cinque capi differenti prima di scegliere quello da utilizzare per quel giorno. Sono troppo vanitosa, me lo dicono sempre tutti e magari, è anche il mio peggior difetto XD. 
Quando ho finito, mi fermo davanti allo specchio, giro tre volte su me stessa e se sono soddisftatta il mio viso diventa molto luminoso, prima di scendere poi, prendo il telefono e mando un piccolo messaggio a lui, lui che oramai è diventato più di un amico..

Continua...

.

4 commenti:

  1. Wow, sono sempre io, la persona che ha commentato anche la prima parte, sei bravissima, continua così. Ogni volta mi incurioscisco sempre di più...

    RispondiElimina
  2. Ma nooooooooo, non puoi rimanermi così! Voglio conoscere il Lui *_*

    RispondiElimina
  3. Ahaaha, lui forse saprai presto chi è, oppure non lo saprai mai... Chissàààà..

    RispondiElimina

Lascia qui una tua traccia..