Ciau :)

Salve, voglio essere sincera, non so come mi sia venuto in mente di realizzare questo blog, posso però dirvi che è capitato così per caso... Vorrei iniziare col presentarmi ma non so davvero come cominciare, avevo tante di quelle cose da dire che adesso mi sembrano tante sciocchezze. Quindi inizio col dirvi chi sono, **PiCcOlA sOgNaTrIcE** di certo questo non è il mio vero nome, però voi mi chiamerete così.Un giorno magari vi rivelerò il mio vero nome, ma per adesso mi piace pensare che voi mi amiate solo per le mie capacità non per chi in realtà io sia. Ho ventun'anni e la mia più grande passione fino a qualche tempo fa era l'architettura. Dico fino a qualche tempo fa solo perchè ora mi trovo in un periodo della mia vita che non so davvero cosa voglio.. Oltre ad essa,però ho riscoperto di avere anche la passione per la scrittura, infatti, ho già scritto un mio romanzo ma non so se un giorno vorrò pubblicarlo e ne ho cominciato anche un altro.. Eh, che faticaccia, vi giuro... Vi dico, che fino a qualche anno fa se qualcuno mi avesse detto che sarei diventata una scrittrice gli avrei riso in faccia, io che sono sempre stata una frana in Grammatica XD!! Però ho sempre avuto sin da piccola l'amore per la lettura, mi faceva compagnia, era come un'amica fidata. Cos'altro dirvi, ho sempre avuto una spigliata immaginazione, mi inventavo tante di quelle storie che quasi diventavano reali per chi le ascoltasse o le leggesse. Vedevo i loro occhi così lucenti che continuavo a raccontare all'infinito..



Cosa mi spinge a scrivere? ve lo dico subito, amo pensare che qualcuno possa tenere stretto tra le mani un qualcosa scritto da me, oppure che qualcuno racconti ciò che ho scritto e inventato io... Spero che col tempo da due diventerete quattro e così via e se ciò che scrivo vi farà sognare, spero che i miei post siano pieni dei vostri commenti... Inoltre vi dico, i post li ho suddivisi in Etichette, così per voi miei lettori sarà più facile raggiungere il post che più vi interessa... Le immagini utilizzate sono prese da google, se per caso violi il copyright siete pregati di avvisarmi provvederò immediatamente.. Kiss Amici!!!







Accendimi!


MusicPlaylistView Profile
Create a playlist at MixPod.com

domenica 20 marzo 2011

"La sroria di un amore".. 7° ed ultima parte!!

Non riesco a dormire per l'agitazione. Sono troppo emozionata. Domani è il grande giorno, finalmente potrò conoscere Simone, il mio Simone. Non ho sonno. Chissà come sarà. Lo immagino alto, almeno dieci cm più di me, magro ma con dei bellissimi pettorali e muscoloso. Occhi azzurri, castano. I semplici belli Mediterranei, quelli sono rari. E fin quando potrò fantasticare, meglio che ne approfitti. XD. Da domani non mi sarà più concesso farlo. Le sue labbra spero siano carnose, le adoro. Chissà se sarà bravo a baciare..
Senza neanche rendermene conto ho passato l'intera notte a pensarlo, è già suonata la sveglia. Meglio che mi sbriga, oggi è un giorno importante..
Ore 14:00. Ho appena terminato di pranzare, ho salutato nonna con un bacio e sono subito scappata via. Voglio essere puntuale, almeno oggi. Il tempo è anche nuvoloso, spero non incominci a piovere. Intanto tra un quarto d'ora lui dovrebbe essere già lì e io invece tra cinque.
Varco il cancello del parco. Questa per me è la prima volta che ci vengo, non mi sono mai avventurata per queste parti, sono isolate e per una ragazza come me è pericoloso un posto del genere. Mi chiedo perché mai avrà scelto un posto simile. Scelgo di sedermi su di una panchina, aspetterò qui buona buona, mi mette un po' di paura.. Eppure ci sono così tanti alberi, alti, sani. Strano che non ci venga mai nessuno qui.
Un rumore, sarà lui? E invece no, un gruppo di ragazzi che ride e si diverte passa davanti a me, si siedono su di una panchina vicina e mi fissano.  Dopo un po' si avvicinano, inizio ad avere paura. Uno di loro mi chiede se aspetto qualcuno. Io in preda al panico non rispondo ma faccio un cenno con la testa! Il più basso del gruppo poi si siede di fianco a me. 
Silenzio totale, cerco di inventare una scusa per andarmene quando lo stesso mi prende per il braccio e con cattiveria mi scaraventa a terra. Il più robusto poi si avvicina a me, si struscia e mi dice, "ti sono piaciuti i nostri messaggi vero?".. Non ci posso credere, il mio Simone non è mai esistito, erano loro, loro...
Dopo un po' sento arrivare qualcuno. Un loro amico. Mi si sbarrano gli occhi quando capisco che è lui, lui, lui. Il mio compagno di classe. Colui che mi ha sempre odiato. Colui che mi ha sempre considerata una "rompi palle". Abusa di me, del mio corpo. Mi chiama persino P...
Mi picchia, mi ferisce con il suo coltellino tascabile, prende il mio cellulare e scappa via.. Io lì, impaurita, ferita all'addome. Colpevole di reati mai commessi sto lasciando una volta e per tutte questo mondo crudele così, perchè un ragazzino ha deciso che io, una ragazza semplice, dolce e stupida non merito di vivere..

Morale della favola: Mai accettare inviti da sconosciuti. E per sconosciuti intendo persone che abbiamo conosciuto sia in web ma anche solo telefonicamente.. Cercate di non farvi incantare da storielle del tipo, tranquilla, non ti farò mai del male ecc. Sono loro i primi a volervi incastrare.

3 commenti:

  1. Racconto perfetto per un altrettanto perfetto consiglio non da sognatrice, bensì da persona realista. Però ci sono le eccezioni, ed io ne conosco almeno una!
    Sicuramente è una bassa percentuale.
    Buona domenica Piccola Sognatrice!!!

    RispondiElimina
  2. Sono arrivata da poco da te, ho letto l'ultima puntata e credo che sia molto bella questa storia, con il tempo leggerò tutto il resto.
    Affermo che l'altro argomento sia vitale e che tutti debbono stare attenti prima di accettare qualsiasi invito... Non dimentichiamo che non tutti sono come te, che non sei capace di fere del male. Buona domenica cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Ed ad entrambi ringrazio di essere passati di qui.. Un racconto che ho voluto suddividere in puntate.. Mi farà sicuramente piacere se la leggeste tutta..

    RispondiElimina

Lascia qui una tua traccia..