Ciau :)

Salve, voglio essere sincera, non so come mi sia venuto in mente di realizzare questo blog, posso però dirvi che è capitato così per caso... Vorrei iniziare col presentarmi ma non so davvero come cominciare, avevo tante di quelle cose da dire che adesso mi sembrano tante sciocchezze. Quindi inizio col dirvi chi sono, **PiCcOlA sOgNaTrIcE** di certo questo non è il mio vero nome, però voi mi chiamerete così.Un giorno magari vi rivelerò il mio vero nome, ma per adesso mi piace pensare che voi mi amiate solo per le mie capacità non per chi in realtà io sia. Ho ventun'anni e la mia più grande passione fino a qualche tempo fa era l'architettura. Dico fino a qualche tempo fa solo perchè ora mi trovo in un periodo della mia vita che non so davvero cosa voglio.. Oltre ad essa,però ho riscoperto di avere anche la passione per la scrittura, infatti, ho già scritto un mio romanzo ma non so se un giorno vorrò pubblicarlo e ne ho cominciato anche un altro.. Eh, che faticaccia, vi giuro... Vi dico, che fino a qualche anno fa se qualcuno mi avesse detto che sarei diventata una scrittrice gli avrei riso in faccia, io che sono sempre stata una frana in Grammatica XD!! Però ho sempre avuto sin da piccola l'amore per la lettura, mi faceva compagnia, era come un'amica fidata. Cos'altro dirvi, ho sempre avuto una spigliata immaginazione, mi inventavo tante di quelle storie che quasi diventavano reali per chi le ascoltasse o le leggesse. Vedevo i loro occhi così lucenti che continuavo a raccontare all'infinito..



Cosa mi spinge a scrivere? ve lo dico subito, amo pensare che qualcuno possa tenere stretto tra le mani un qualcosa scritto da me, oppure che qualcuno racconti ciò che ho scritto e inventato io... Spero che col tempo da due diventerete quattro e così via e se ciò che scrivo vi farà sognare, spero che i miei post siano pieni dei vostri commenti... Inoltre vi dico, i post li ho suddivisi in Etichette, così per voi miei lettori sarà più facile raggiungere il post che più vi interessa... Le immagini utilizzate sono prese da google, se per caso violi il copyright siete pregati di avvisarmi provvederò immediatamente.. Kiss Amici!!!







Accendimi!


MusicPlaylistView Profile
Create a playlist at MixPod.com

venerdì 18 marzo 2011

La mia coscenza..

Non si aspetta minimamente che io sto prendendo il treno... Siamo stati due anni distanti ed oramai eravamo diventati unicamente dei semplici amici di penna. Ho lavorato una intera estate per permettermi questo viaggio, chissà come sarà contento di vedermi.  Mi è mancato, con me ho deciso di portare anche le lettere che mi ha scritto fino ad ora, dove ha giurato che un giorno diventerò sua moglie. Come vorrei che questo sogno che cinque anni fa abbiamo cominciato si realizzasse a breve, ma il suo lavoro purtroppo non c'è lo permette..
Oggi la stazione è vuota, che strano, di solito c'è sempre un via vai  di gente che con dei grandi borsoni salgono e scendono dai treni, quasi come se tornassero o partissero per la guerra..
Con me ho portato solo due ricambi, ho i soldi a sufficienza per restare due giorni. La voce dell'annunciatrice però ha comunicato proprio ora che c'è ancora d'aspettare perché il treno è in ritardo..
Finalmente sono in viaggio, altre tre ore e finalmente poi potrò riabbracciarlo.. non vedo davvero l'ora. Non si aspetterà di certo di trovarmi lì ad aspettarlo al freddo fuori casa. E invece quando sono arrivata e ti ho visto arrivare con quella sguattera il mio cuore si è spezzato in mille pezzi, "chi è quella?" questo ho pensato, ecco il perché di tutte quelle lettere strane al quale io non sapevo rispondere. Ho deciso, non mi farò vedere, vado via senza neanche dirti quello che ti sei perso, Addio amore mio...
A distanza di anni da quel bruttissimo giorno sei qui davanti a me, mi fai tante di quelle domande al quale ti meriteresti una sola risposta, ma tu, tu non sai che io quel giorno ero lì, tu non sai che io ti ho visto abbracciare e baciare una che nemmeno conosco, avrei voglia di buttarti fuori e darti poi una sberla. Lasciami stare ti prego, dammi la possibilità di essere felice ora, ora che accanto a me ho un uomo vero, ora che tra qualche mese partorirò il mio primo figlio!!

4 commenti:

  1. Brividi!!!
    E quale miglior appagamento del cuore è partorire un figlio dall'uomo che ami???
    Pensa solo a questo alla gioia che tra poco avrai e vivrai!!!
    Ciao Piccola (ti chiamo così spero di non essere riduttiva o superficiale) sappi che gli amori vanno e vengono.. ma l'amore vero durerà per sempre...
    Lieta di far parte dei blog che segui... ne sono lusingata... ti lascio un abbraccio grande augurandoti un felice weekend!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Paola, grazie per essere passata.. gentilissima per aver lasciato una traccia.. Hai proprio ragione, aspettare un figlio è l'esperienza più bella al mondo, e la protagonista dopo tante sofferenze anche lei ha avuto l'opportunità di essere finalmente felice :)

    RispondiElimina
  3. ciao piccola sognatrice: i tuoi racconti sono veramente interessanti e ricchi di colpi di scena!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie luigi.. mi fa piacere che ti piacciano... mi rendi davvero molto felice <3

    RispondiElimina

Lascia qui una tua traccia..