Ciau :)

Salve, voglio essere sincera, non so come mi sia venuto in mente di realizzare questo blog, posso però dirvi che è capitato così per caso... Vorrei iniziare col presentarmi ma non so davvero come cominciare, avevo tante di quelle cose da dire che adesso mi sembrano tante sciocchezze. Quindi inizio col dirvi chi sono, **PiCcOlA sOgNaTrIcE** di certo questo non è il mio vero nome, però voi mi chiamerete così.Un giorno magari vi rivelerò il mio vero nome, ma per adesso mi piace pensare che voi mi amiate solo per le mie capacità non per chi in realtà io sia. Ho ventun'anni e la mia più grande passione fino a qualche tempo fa era l'architettura. Dico fino a qualche tempo fa solo perchè ora mi trovo in un periodo della mia vita che non so davvero cosa voglio.. Oltre ad essa,però ho riscoperto di avere anche la passione per la scrittura, infatti, ho già scritto un mio romanzo ma non so se un giorno vorrò pubblicarlo e ne ho cominciato anche un altro.. Eh, che faticaccia, vi giuro... Vi dico, che fino a qualche anno fa se qualcuno mi avesse detto che sarei diventata una scrittrice gli avrei riso in faccia, io che sono sempre stata una frana in Grammatica XD!! Però ho sempre avuto sin da piccola l'amore per la lettura, mi faceva compagnia, era come un'amica fidata. Cos'altro dirvi, ho sempre avuto una spigliata immaginazione, mi inventavo tante di quelle storie che quasi diventavano reali per chi le ascoltasse o le leggesse. Vedevo i loro occhi così lucenti che continuavo a raccontare all'infinito..



Cosa mi spinge a scrivere? ve lo dico subito, amo pensare che qualcuno possa tenere stretto tra le mani un qualcosa scritto da me, oppure che qualcuno racconti ciò che ho scritto e inventato io... Spero che col tempo da due diventerete quattro e così via e se ciò che scrivo vi farà sognare, spero che i miei post siano pieni dei vostri commenti... Inoltre vi dico, i post li ho suddivisi in Etichette, così per voi miei lettori sarà più facile raggiungere il post che più vi interessa... Le immagini utilizzate sono prese da google, se per caso violi il copyright siete pregati di avvisarmi provvederò immediatamente.. Kiss Amici!!!







Accendimi!


MusicPlaylistView Profile
Create a playlist at MixPod.com

mercoledì 22 giugno 2011

Mai più come prima..

Riuscire a riflettermi in questo vecchio specchio mi è sempre risultato difficile poi, in questo periodo lo è ancor di più visto che non faccio altro che pensare. Nella mia grande e sconfinata mente mi ritornano tanti ricordi, felici, tristi, neutri. Quasi come se volessero farmi del male per una seconda volta e invece?
Non potrò mai dimenticarlo lo so, ma pensavo che quel bello, triste, strano periodo della mia vita lo avessi archiviato nella mia mente o peggio ancora chiuso a chiave nel mio cuore.
Come avrei potuto dimenticare il suo freddo sguardo di quel pomeriggio, le sue labbra che non fremevano più dalla voglia di baciarmi e quelle mani mai state così fredde come allora che non cercavano le mie.
Quando è stato il giorno che ho capito che sarebbe realmente finita tra noi due?
Più o meno dieci giorni prima, quando  mi chiamò dicendo che preferiva vedere un amico piùttosto che me quel pomeriggio. Quella fu la sua ultima telefonata, lo vidi poi due settimane dopo mano nella mano con un'altra. Lì mi crollò davvero il mondo addosso, non potevo credere che il pensiero folle che mi aveva tormentato fosse poi la realtà. Rimase impietrito lui, non ebbe fegato di spiegarmi e forse si aspettava una mia scenata o peggio invece, mi voltai e me ne andai per la mia strada.
Da quel momento cominciò a perseguitarmi. A casa, a scuola, nel parco, ma io mi rifiutavo  di parlargli, fin quando.. non ebbi scampo, mi abbracciò e mi chiese di perdonarlo.
Io, non ne ebbi il coraggio, non sarebbe stato giusto, lui mi aveva fatto soffrire e io, io non potevo perdonarlo, sarebbe stato come calpestare tutti i sentimenti che provavo per lui, quei sentimenti che continuo a provare. Lo scrollai, mi girai e me ne andai a casa. Lasciandomi alle spalle tutto il male, tutto il passato e tutti i bei ricordi..

3 commenti:

  1. Ti chiamavo piccola sognatrice!!! credo che ti dovrò chiamare grande sognatrice!!!
    Continua che fa sicuramente bene al cuore.
    Buona giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. grazie mille Tomaso, non riesco a commentare con il mio profilo

    RispondiElimina
  3. Bravissima,andare per la propria strada!

    RispondiElimina

Lascia qui una tua traccia..