Ho un fratello, Marco ed è poco più grande di me, Frequenta l'ultimo anno ed è il ragazzo più popolare della scuola mentre io, io sono del tutto diversa da lui. Io odio i tipi come lui, li evito solitamente e proprio per questo motivo preferisco prendere l'autobus al mattino invece di andare con lui in auto. Se ci incontriamo in corridoio evitiamo persino di guardarci e la sua fidanzata Kally non sa neanche che io sono sua sorella, se è per questo non sa neanche che lui ha deciso di mollarla dopo il ballo dei "Maturanti".
Amo molto leggere, passerei ore intere a leggere e rileggere libri interi. Sarei capace persino di imparare le battute a memoria. Non ho amici eccetto Sara, lei è mia amica, solo quando le fa conodo certamente, copia da me Matematica perchè se non glielo farei fare metterebbe voci ingiro sul mio conto.
Fuori sta piovendo e domani avrei un compito importante ma io, io non ho studiato per niente, non ne avevo voglia e forse ero anche troppo triste per farlo. Mio padre morì quando ero piccola quindi mio fratelo da allora cerca di fare l'uomo di casa. Ma non sa che lui è più piccolo di me, forse non di età, ma di cervello sicuramente. Mia madre ha sempre lavorato coe commessa in un grande supermercato e spesso aveva come anche tuttora i turni notturni. Sono appassionata anche di film d'amore, infatti, quello che amo di più in assoluto è "I Passi dell'amore". Oh si, quel fim mi ha fatto piangere davvero tanto.
Continua...
Ciao piccola sognatrice, grazie della tua gradita visita al mio blog, non preoccuparti se per qualche ragione non passi da me io ti penso sempre e pero che sarai sempre serena e felice.
RispondiEliminaUn abbraccio forte, buon fine settimana.
Tomaso
grazie mille Tomaso!
RispondiEliminaBen tornata :-))
RispondiElimina..e poi una ragazza che è appassionata di film d'amore non è che si incontra in ogni momento.
Buon fine settimana:-))
Ti ho scoperta solo ora...belle le tue storie...scorrono molto bene...adoro leggere libri!!!Forse con te posso fare un eccezione e leggere online...
RispondiEliminama grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. sei dolcissima Francy... Adesso etto il continuo della storia.
RispondiEliminagrazie
RispondiElimina